Progettiamo insieme la scuola del futuro 2019

IL SOCIALE IN RETE (A Mani Libere-Brand) è gruppo di associazioni che insieme intendono promuovere azioni sociali sul nostro territorio propone il progetto formativo-abilitativo-inclusivo :

“PROGETTIAMO INSIEME LA SCUOLA DEL FUTURO 2018-2019”

Dedicato a tutti gli Insegnanti ed Educatori della scuola dell’infanzia, primaria, media inferiore e superiori e tutti i genitori.

Tutte le ore di formazione, laboratori e supervisione si terranno c/o teatro CARCHIDIO-STROCCHI Via Carchidio 7-Faenza.

Il progetto prevede un costo complessivo di 100€ per Insegnanti ed educatori con la possibilità di usare la carta docente e avere l’attestato del MIUR e 1 credito formativo ogni 25 ore di presenza firmata, grazie alla collaborazione con IRSEF inoltre saranno riconosciute 24 ore di formazione ONLINE con slide e materiale didattico che verrà inviato ai partecipanti durante lo svolgimento del progetto (è obbligatorio firmare documento di iscrizione e fornire indirizzo mail), sarà invece gratuito per tutti i genitori che non sono insegnati e/o educatori.

ATTENZIONE : chi parteciperà ad almeno a 24 ore formative + 26 ore online avrà 2 CREDITI FORMATIVI !!

Il progetto prevederà la presenza degli operatori del CNPIA centro neuropsichiatria infantile adolescenza di Faenza, in capo alla Dott.sa Elena Attanasio, compatibilmente con gli impegni degli operatori e il patrocinio di : COMUNE di Faenza, AUSL prov. Di Ravenna e REGIONE-ER.

Scarica la brochure con gli incontri

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/310128652967788/

*

 

Sponsor:



I commenti sono chiusi.